mercoledì 8 gennaio 2020

Il ciclo Saturno/Plutone e la congiunzione del gennaio 2020 - video 1, 2 e 3

Ho cominciato ad interessarmi al ciclo Saturno/Plutone a partire dall'attentato alle Torri Gemelle e al Pentagono nel 2001, e da allora ho tenuto traccia degli eventi legati alle varie fasi di questo ciclo. Nel 2006 mi sono dedicata ad una ricerca molto più puntuale su questo argomento, cercando le associazioni tra eventi e fasi del ciclo partendo dalla congiunzione in Cancro del 1914. I risultati di queste ricerche sono stati la base di diverse conferenze che ho tenuto nel corso degli anni.

Tra quattro giorni, il 12 gennaio, questi due pianeti si congiungeranno di nuovo in Capricorno, e alla luce degli eventi che stanno accadendo, ho voluto riunire tutti questi dati con le relative considerazioni in una serie di video che sto postando su You Tube.

Nel primo video viene spiegato brevemente che cosa è un ciclo planetario e quali sono le simbologie associate a Saturno e Plutone, dopodiché viene illustrato in tutte le sue fasi il ciclo Saturno/Plutone inizato con la congiunzione del 1914 e terminato nel 1946.


Nel secondo video viene illustrato in tutte le sue fasi il ciclo Saturno/Plutone che va dal 1947 al 1981.



Nel terzo video  viene analizzato il ciclo Saturno/Plutone attualmente in corso, che ha inizio già con gli eventi del 1981 e terminerà il prossimo 12 gennaio. Questa sezione comprende gli eventi dal 1981 al 2018.



Buon ascolto e a presto con i prossimi video! 
Sentitevi liberi di lasciare un commento, se lo desiderate, e se siete interessati ai prossimi video, iscrivetevi al canale.

Nessun commento: